La sede della società si trova a Fontanella, in provincia di Bergamo, in una delle più importanti regioni italiane per tradizione agricola e industriale: la Lombardia.
Da più di cinquant’anni l’anima dell’azienda è uno degli strumenti più antichi utilizzati dall’uomo: l’aratro.
La nascita dell'azienda Moro Aratri:
Fondata il 5 Novembre 1957, dalla famiglia Moro, la MORO Aratri è una impresa moderna, che ha sviluppato conoscenze, capacità tecniche uniche e specifiche tecnologie nell’ambito della meccanizzazione applicata all’agricoltura, la cui governance mantiene però i valori della impresa familiare, trasmessi dai fondatori.
Presenti in 15 paesi con i nostri prodotti:
L’esperienza maturata sul campo in oltre mezzo secolo di storia, permette alla MORO Aratri di muoversi sui mercati di numerosi paesi con decisione e con la convinzione di poter contribuire all’evoluzione delle tecniche agricole e soddisfare le esigenze dell’agricoltore moderno.
15 sono i Paesi nei quali i nostri prodotti sono attualmente apprezzati.
La Moro Aratri e il futuro:
La MORO Aratri è caratterizzata non solo da legame indissolubile con la famiglia dei fondatori, ma anche da attività che rimangono fedeli al settore originale.
Tale prerogativa è considerata come segno di alta professionalità, attenzione al core business e di una notevole capacità di adattarsi ai cambiamenti.
Preparata ad affrontare il terzo millennio e ad interpretare gli insegnamenti ereditati, la società è pronta a cogliere le opportunità del mondo moderno, perpetuando la storia della famiglia.
www.moroaratri.com