Agriumbria in crescita
Tante presenze e operatori di settore

M.A.I.E.R. Srl

Anche se non abbiamo ancora i dati ufficiali, quelli parziali sembrano confermare l’importanza di Agriumbria, una manifestazione che nel tempo ha seguito un continuo trend di crescita e che mostra una doppia vocazione di fiera dedicata all’agricoltura e di fiera. Una particolarità che è difficile riscontrare in altre realtà e che è divenuta il punto forte di Agriumbria nel tempo.

staff Maier Agriumbria 2024

Il presidente di Umbrafiere Spa, Stefano Ansideri, ha dichiarato: “Agriumbria è il luogo di incontro delle persone interessate all'evoluzione della nostra agricoltura, gente interessata alla ricerca di un equilibrio uomo terra. Sono stati tre giorni intensi, belli e stimolanti, anche e soprattutto per il livello del dibattito e delle proposte messe in campo dalle associazioni di categoria, dalle istituzioni e dagli enti, partner dell'evento, che ringrazio. Agriumbria rappresenta, meglio di ogni altra azione di promozione o di marketing, lo spot migliore per le nostre imprese agrozootecniche, che hanno l'occasione di mostrarsi direttamente e senza mediazioni a famiglie e consumatori".

I dati parziali confermano comunque il superamento delle 85.000 presenze della scorsa edizione oltre alla presenza di numerosi operatori arrivati da tutta Italia per incontrarsi, conoscersi e stringere accordi professionali.

Ovviamente anche noi di Maier Group eravamo presenti con tante novità ed è sempre un piacere partecipare ad eventi così ben progettati. Quest'anno abbiamo notato il numero sempre maggiore di persone, sia operatori di settore che semplici curiosi e appassionati. Per quanto ci riguarda la "star" del nostro stand è stata sicuramente Vitbot e la nuova GT1 di Gregoire.



Ora ci stiamo preparando per Agricollina passa a trovarci al settore VM stand 34!

Maier ad Agriumbria 2024

Alla prossima edizione!

Padiglione Maier Agriumbria

Stand Maier Agriumbria

Stand Maier Agriumbria esterno

Richiesta informazioni
Vuoi informazioni per l'acquisto, clicca per chiamare
+390578294200 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo.
comunicazioni@maiergroup.it