Serie 5 Frutteto
Da Deutz-Fahr la nuova serie 5 DF/DS/DV TTV

M.A.I.E.R. Srl

Vi presentiamo oggi la nuova serie 5 DF/DS/DV TTV di Deutz-Fahr, pensata espressamente per massimizzare produttività in frutteti e vigneti garantendo flessibilità di impiego ed efficienza.

Scegliere la nuova serie 5


Si tratta di un trattore specialistico che propone livelli tecnologici ed ergonomici ad altissimi livelli, per operare anche nei vigneti più stretti.
Le nuove motorizzazioni sono più potenti ma anche più parsimoniose e si innalzano i livelli di sicurezza e comfort.

Vuoi acquistare il tuo Frutteto? Contattaci per avere maggiori informazioni e ricevere un preventivo su misura per le tue esigenze!


scopri la promo


Il motore


I nuovi motori FARMotion 35 e 45 a 3 e 4 cilindri propongono una maggiore potenza e consumi ridotti. Le soluzioni tecniche adottate sono decisamente innovative come ad esempio l’iniezione Common Rail fino a 2000 bar a controllo elettronico con iniettori a 7 fori, la ventola viscostatica controllata elettronicamente o il filtro aria PowerCore.

motore deutz

L’estrema compattezza di insieme delle soluzioni per il trattamento dei gas di scarico, che comprendono l’EGR esterno (raffreddato e modulato elettronicamente), il DOC (catalizzatore ossidante), il DPF passivo e l’SCR, ha permesso di mantenere il medesimo layout delle precedenti versioni Stage III B, confermando un’ottima visibilità esterna dal posto di guida, nonché la possibilità di mantenere un angolo di sterzatura molto ampio.

Oltre alle nuove tecnologie applicate per il rispetto dello Stage V in tema di emissioni inquinanti, tutti i propulsori sviluppano ora più coppia e più potenza, arrivando ad erogare ben 116 CV sul top di gamma, che salgono addirittura a 126 CV con l’OverBoost inserito.

Trasmissione TTV


Fiore all’occhiello dei modelli Deutz-Fahr è sicuramente la moderna trasmissione TTV che permette un efficiente trasferimento a terra della potenza in ogni condizione e a tutte le velocità oltre a offrire un comfort di marcia impareggiabile, fluido e senza strappi.

trasmissione deutz

Da tenere presente che la velocità massima di 40 km/h è raggiunta a regime economico del motore!

Il conducente può controllare tutte le funzioni grazie alla comoda console MaxCom. Fra le varie impostazioni di lavoro per motore e trasmissioni la “Eco”, pensata proprio per ridurre al minimo i consumi e la “Power”, pensata invece per massimizzare la produttività.

È possibile inoltre memorizzare 2 velocità di lavoro in avanti e altrettante in retromarcia, richiamandole in automatico semplicemente premendo i tasti dedicati.

La cabina


Merita la cabina, che in questa versione diventa un vero e proprio salotto tecnologico. Tre le versioni di cabina a 4 montanti, che si differenziano per larghezza e conformazione dei parafanghi per meglio adattarsi alle diverse piattaforme delle tre declinazioni 5DF/DS/DV TTV. Tutte offrono massimi livelli di ergonomia e comfort.
L’ampia vetratura unita al profilo rastremato del cofano permette di godere di una visuale ottimale.

Gli elementi di comando più usati sono raggruppati nell'innovativo bracciolo MaxCom, solidale ai movimenti del sedile.
Infine lo schermo da 5” ad alta risoluzione di serie mostra in maniera chiara tutte le informazioni necessarie, e permette di programmare facilmente tutte le funzionalità di cui si ha bisogno.

Per i più esigenti in opzione c’è anche l’iMonitor3 da 8”, che oltre a facilitare le operazioni di settaggio della macchina, permette l'implementazione di svariate funzionalità di Precision Farming, tra cui l'autoguida e l'Isobus.

Richiesta informazioni
Vuoi informazioni per l'acquisto, clicca per chiamare
+390578294200 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo.
comunicazioni@maiergroup.it