Deutz-Fahr Serie 6TTV
Tecnologia sempre più smart

M.A.I.E.R. Srl

Se pensate che agricoltura e tecnologia non vadano di pari passo non conoscete ancora i nuovi trattori Deutz-Fahr Serie 6TTV.

Vediamo insieme quali sono le innovazioni maggiori che Deutz-Fahr ha apportato nei suoi nuovi mezzi.

Fra le opzioni con cui possono essere implementati i trattori della Serie 6TTV troviamo elementi altamente innovativi che permettono di lavorare al meglio consumando meno e riducendo l’usura dei componenti. Inoltre con le soluzioni di connettività proposte sarà sempre più facile interagire tra ufficio e macchina.


Scopri la nuova Serie 6TTV in
anteprima mondiale nella nostra sede di Moiano (PG)

Vedi il programma dell'evento


SDF Fleet Management


Parliamo ad esempio dell’applicazione SDF Fleet Management che permette di conoscere l’esatta posizione del trattore ovunque si trovi e aiuta notevolmente la pianificazione della manutenzione grazie all’uso di notifiche. Permette inoltre di raccogliere dati, e mantenerli sempre aggiornati, sul consumo di gasolio e sulle prestazioni del mezzo. In questo modo è possibile ridurre i fermi macchina e aumentare l’affidabilità operativa.

Deutz-Fahr serie 6TTV

iMonitor3


iMonitor3 è l’elemento di controllo centrale e nelle nuove versioni presenta grafiche aggiornate per una nuova esperienza per gli utenti grazie a un utilizzo ancora più semplice e intuitivo. È possibile optare per un monitor da 8” o da 12”. Attualmente il 12” è il più grande disponibile sul mercato e consente all’operatore di gestire tutte le funzioni importanti della macchina, quali impostazioni del trattore, sistema di guida, controllo delle attrezzature ISOBUS e gestione dei dati.
SR20

Il nuovo ricevitore GNSS per il sistema di sterzata automatico è stato progettato per garantire precisione e prestazioni altissimo livello. È in grado di ricevere tutti i principali sistemi satellitari (GPS,GLONASS, GALILLEO, QZSS e Beidou) per ottenere un affidabile tracciamento satellitare per una precisione costante in qualsiasi condizione. L’hardware comprende un giroscopio triassiale di serie per il rilevamento di ogni minimo movimento, per cui il suo livello di precisione può essere facilmente aggiornato, ad esempio grazie a correzioni DGPS, da Egnos a RTK.

trattore Deutz-Fahr serie6

ISOBUS


iMonitor3 diventa l’elemento di controllo centrale di tutte le applicazioni ISOBUS gestendo così varie operazioni da un solo punto di accesso. Per molte funzioni non è neppure necessaria l’attivazione come ad esempio per AUX, la commutazione automatica fino a un massimo di 200 sezioni (TC-SC) e l’elaborazione di mappature delle applicazioni (TC-GEO).

TRACTOR IMPLEMENT MANAGEMENT (TIM)


DEUTZ-FAHR ha ottenuto la certificazione TIM in qualità di primo produttore sul mercato. Grazie a questo sistema è possibile una comunicazione bidirezionale tra trattore e attrezzo. Quest’ultimo può quindi comandare automaticamente alcune funzioni del trattore come ad esempio la velocità di avanzamento, la gestione dei distributori idraulici, del sollevatore e della presa di forza. Anche in questo caso la tecnologia è sfruttata a supporto del lavoro per aumentare l’efficienza e diminuire l’affaticamento.

Richiesta informazioni
Vuoi informazioni per l'acquisto, clicca per chiamare
+390578294200 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo.
comunicazioni@maiergroup.it