Frutteti Stage V
Sicurezza, comfort e produttività

M.A.I.E.R. Srl

Pensata per massimizzare la produttività e l’efficienza anche negli spazi più stretti, la Serie 5DF/DS/DV si presenta con nuove motorizzazioni più potenti ma che offrono allo stesso tempo, consumi ridotti.

Caratterizzano questi modelli trasmissioni modulari a 4 o a 5 marce, 4 lunghezze del passo da 2044 e 2216 mm e potenti impianti idraulici che si presentano con innumerevoli varianti.

Il comfort
Grande attenzione è stata posta al comfort di guida con una cabina a 4 montanti in tre differenti versioni che sono accomunate però da un alto livello di ergonomia e dall’ampia vetratura . Il volante è regolabile sia in altezza che in inclinazione e il cruscotto ne segue i movimenti per adattarsi al guidatore. Una nuova console posta sulla destra mantiene tutti i comandi principale ed è prevista in opzione una leva a croce per permettere il comando contemporaneo di due distributori.

Il trattore può essere tenuto sempre sotto controllo grazie all’InfoCentre che mostra in maniera chiare tutte le informazioni sul suo funzionamento.

Disponibile il sistema di filtrazione di Categoria 4 per proteggere il conducente in caso di trattamenti fitosanitari e potenti fari di lavoro a LED che garantiscono una visione sempre perfetta anche nelle ore notturne.



PTO
Grande attenzione è stata posta nella configurabilità della PTO. Di serie si prevedono le modalità a 540 giri al minuto e la 540 ECO. Sarà poi possibile scegliere fra i classici codoli fissi o i maschi scanali intercambiabili ma anche scegliere l’innesto meccanico o quello elettroidraulico modulato automaticamente.
Possibile anche optare per i comandi per l’azionamento remoto che vengono in caso collocati sul parafango posteriore.

È poi possibile aggiungere la modalità a 1000 giri al minuti e quella sincronizzata con il cambio.

Ma le possibilità di configurazione non finiscono qui. I più esigenti possono scegliere il comando automatico che permette di attivare e disattivare la PTO in base alla posizione del sollevatore e una PTO frontale da 1000 giri al minuto.

La disposizione dei comandi poi, insieme alla logica colori da sempre usata da Deutz-Fahr, è stata pensata per facilitare i controllo della PTO anche agli operatori meno esperti e garantire una maggiore sicurezza e migliori condizioni di lavoro.

Scopri tutti i trattori in pronta consegna da Maier Group


Richiesta informazioni
Vuoi informazioni per l'acquisto, clicca per chiamare
+390578294200 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo.
comunicazioni@maiergroup.it