Vi presentiamo oggi la nuova Serie 5 Deutz-Fahr che, grazie al suo esclusivo pacchetto di funzioni si prefigura come la più versatile del suo segmento.
Grazie ai nuovi motori la nuova serie 5DF/DS/DV TTV propone maggiore potenza e consumi ancora più parsimoniosi. Troviamo poi soluzioni tecniche davvero innovative come l’iniezione Common Rail fino a 2000 bar a controllo elettronico con iniettori a 7 fori o il filtro aria PowerCore e l’OverBoost.
Perché scegliere la nuova Serie 5 Deutz-Fahr
Ricorda: fino al 30 Giugno 2023 sulla Gamma Deutz-Fahr tasso 2,99% per 5 anni
scopri la promo
Motore
La nuova Serie 5 è dotata di motori FARMotion 35 o FARMotion 45 nelle versioni a 3 cilindri, se vogliamo esaltare la manovrabilità o a 4 cilindri, se invece vogliamo esaltare la trazione.
Conformi alle norme antinquinamento, si caratterizzano per il loro piccolo ingombro, per un ridotto consumo di carburante e un livello di rumorosità ottimizzato grazie al sistema di iniezione Common Rail a gestione elettronica che è in grado di operare a 2000 bar. Questo permette una migliore combustione con minore emissione di sostanze inquinanti oltre a una risposta rapida in caso di improvvise condizioni di carico.
Cabina Top Vision
Merita una menzione speciale la cabina TopVision che offre una visibilità esterna ottimale in qualunque condizione, sia con la luce del giorno che di notte. Al buio, grazie a un massimo di 12 luci a LED che si dispongono in eguale numero sia sul lato anteriore che sul posteriore, offre un livello di visibilità altissimo.
Deutz-Fahr ha pensato bene a chi lavora su questi mezzi, elevando al massimo il livello di comfort interno. Grazie agli innovativi Hydro Silent-Block le vibrazioni sono attenuate fino al 40% ; il sedile ammortizzato con varie regolazioni e il piantone sterzo inclinabile permettono al guidatore di lavorare nelle migliori condizioni possibili, trovando la posizione più confortevole. A questo si aggiungono l’alta qualità dei materiali scelti e un basso livello di rumorosità per un comfort elevato.
Inoltre la cabina può essere dotata di una staffa di sostegno per un monitor esterno o per dispositivi aggiuntivi, di un sedile passeggero, radio DAB, prese elettriche, porta smartphone e portabevande.