Serie 6 TTV Warrior
Distinguiti dalla massa

M.A.I.E.R. Srl

Oggi vi presentiamo la Serie 6 TTV Warrior edition di Deutz-Fahr, un trattore pensato per chi desidera avere sempre il meglio!

Serie 6 TTV


Vediamo intanto le specifiche della Serie 6 TTV Deutz-Fahr, che ha saputo conquistare il pubblico grazie alla combinazione di affidabilità, alto comfort e riduzione dei consumi.
I consumi minori sono dovuti all’intervallo di cambio olio motore (previsto a 1000 ore) ma anche agli intervalli di cambio dell’olio del cambio e idraulico che sono programmati a 2000 ore.



Sono due i modelli che possiamo trovare in commercio il 6190 TTV e il 6230 TTV entrambi con il collaudatissimo motore Deutz TCD 6.1 Stage V con potenza e coppia massime di 230CV e 970 nm. Fiore all’occhiello la nuovissima trasmissione TTV che offre una fluidità e un comfort di guida che non hanno eguali e che permettono ai modelli della Serie 6 al disopra dei 200 CV di raggiungere i 60 Km/h.

La nuova trasmissione a variazione continua TTV è sicuramente ai vertici della categoria sia per efficienza che per affidabilità permettendo il massimo rendimento ma con ridotti consumi di gasolio e la minor dissipazione di calore. Grazie al nuovo powertrain la Serie 6TTV permette un’accelerazione e una fluidità senza precedenti e un aumento della coppia trasmessa alle ruote.

Warrior Edition


Per la prima volta nella storia di Deutz-Fahr sarà possibile scegliere 4 differenti colorazioni che si aggiungono al classico verde della casa. Verde giada, verde opaco, nero o nero opaco sono i colori in cui è possibile scegliere la Warrior Edition e distinguersi così dalla massa. Oltre a tutte le garanzie della Serie 6 TTV, questa special edition monta uno speciale pacchetto di luci a LED, un comodo sedile, il climatizzatore automatico e l’impianto audio con DAB.



Richiesta informazioni
Vuoi informazioni per l'acquisto, clicca per chiamare
+390578294200 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo.
comunicazioni@maiergroup.it