Vendemmiatrice Gregoire
G Prima: semplicità e robustezza

M.A.I.E.R. Srl

Oggi vogliamo presentarvi la vendemmiatrice Gregoire G Prima, una macchina che si fa notare per la sua grandi qualità e che può essere impiegata nelle operazioni di vendemmia perfino con un trattore di bassa potenza.

Per le condizioni di lavoro più difficili è possibile equipaggiare la G.Prima.I con motori da 630 cm3 da applicare sulle ruote in modo da regolare la pressione idraulica direttamente dal posto di guida.

Per questa macchina Gregoire ha tenuto in gran conto il comfort, la console di comando è infatti essenziale e compatta. Andando ad adattarsi perfettamente al posto di guida permette di controllare tutte le funzioni con grande facilità e di gestire la macchina in modo semplice e intuitivo.



A oggi, grazie al sistema ARC, G Prima è in grado di assicurare una qualità di raccolta e un rispetto della vigna che non si trovano in altri macchinari sul mercato. A queste caratteristiche dobbiamo sommare anche una gamma di impostazioni illimitate che permettono un adattamento semplice e rapido a qualsiasi tipo di vigneto. ARC System è sicuramente la testata di raccolta più delicata che possiamo trovare sul mercato e, per la sua realizzazione, Gregoire ha utilizzato solo componenti di comprovata affidabilità. I battitori ad esempio sono un’esclusiva Gregoire e soddisfano tutti i criteri di robustezza e lunga durata; 2000 mm è la lunghezza tenuta dalla stagna e i nastri convogliatori sono particolarmente larghi arrivando a 320 mm, in questo modo si evita che il raccolto venga compromesso o schiacciato. Particolare attenzione è stata posta anche per gli aspiratori inferiori che garantiscono una rapida pulizia senza alcuna perdita del succo prodotto.

Anche per quanto riguarda la manutenzione di G. Prima, Gregoire ha puntato sulla semplicità. Ogni zona permette l’accesso in modo che sia possibile ripulire in modo facile e veloce ogni parte del macchinario. In questo senso è stato pensato anche lo spazio nella testata di raccolta che arriva a 650 mm tra i canali alimentatori, cosa che permette di entrare agevolmente per svolgere tutte le operazioni di manutenzione.

gregoire g prima

Altro aspetto che è stato tenuto in alta considerazione è la sicurezza, sia su campo che si strada. G. Prima.I è infatti dotata di due benne in acciaio inox da 1100 litri con una larghezza fuori tutto di 2,55 metri. In questo modo sarà possibile la circolazione su strada senza problemi. In vigna invece risulta fondamentale la regolazione di altezza e inclinazione che permette di superare senza rischi di collisioni ogni ostacolo.

Hai ancora dubbi?
Altri punti di forza sono sicuramente il timone articolato e l’attacco diretto al trattore studiati per offrire alla G. Prima.I una grande manovrabilità e una grande facilità di installazione e distacco.

Richiesta informazioni
Vuoi informazioni per l'acquisto, clicca per chiamare
+390578294200 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo.
comunicazioni@maiergroup.it