DEUTZ-FAHR
Arriva la nuova Serie 5

M.A.I.E.R. Srl

Deutz-Fahr rilascia la nuova Serie 5 creando un trattore che garantisce estrema versatilità, agilità ed efficienza senza compressi con sicurezza e comfort. Ma la casa tedesca non sembra lasciare proprio nulla al caso tanto che segue nel dettaglio anche il design in linea con quello delle macchine a più alta potenza.

Come possiamo leggere anche nel comunicato stampa:

“La nuova gamma DEUTZ-FAHR Serie 5 è composta da cinque modelli con potenze comprese tra 95 e 126 CV, articolati su 3 livelli di trasmissione e con un’eccezionale flessibilità grazie alla disponibilità di un inversore idraulico PowerShuttle con funzione Stop&Go e una grande varietà di accessori per soddisfare al meglio le esigenze di ogni utente. I nuovi motori FARMotion 35 e 45 sono in grado di erogare elevata potenza e una coppia costante per un elevato range di rotazioni al minuto, esaltando le proprie doti di adattamento a qualsiasi campo di utilizzo.”




Se vi state invece chiedendo quali sono le lavorazioni più appropriate per questo trattore sappiate che:

“L’ampia offerta di trasmissioni di tipo modulare contribuisce a rendere la Serie 5 un trattore polivalente in grado di svolgere qualsiasi lavorazione. La nuova funzionalità APS-Automatic PowerShift- è in grado di gestire in totale autonomia il rapporto powershift più adatto alle condizioni di utilizzo per massimizzare ed ottimizzare le prestazioni della macchina. L’operatore può sempre intervenire su un potenziometro per finalizzare, secondo le proprie esigenze, la gestione dell’APS”.


La tecnologia e la potenza non lascia certo indietro la qualità del lavoro e infatti la nuova cabina TopVision assicura un grande comfort in quanto offre un basso livello di rumorosità, elevata qualità dei materiali e attenta disposizione dei comandi. Grazie alla sua struttura a 4 montanti con ampie superfici vetrati possiamo avere una visibilità a 360° inoltre:

“gli innovativi “Hydro Silent-Blocks” sui quali è montata, aumentano il comfort in qualunque lavorazione”.


serie 5 Deutz-Fahr

Lavorate in notturna e avete bisogno del massimo anche in carenza di luce?

“Per una perfetta illuminazione notturna, sul tetto, di nuovo design, è possibile installare fino a 12 fari da lavoro. In aggiunta anche i montanti della cabina e il nuovo frontale della cofanatura possono ospitare ulteriori proiettori dedicati al lavoro. Tutti disponibili con tecnologia LED.”


Cerchi maggiori informazioni? Passa nella nostra sede di Moiano per avere chiarimenti oppure leggi l’intero comunicato stampa in allegato.

Contattaci ora

Leggi il comunicato


Richiesta informazioni
Vuoi informazioni per l'acquisto, clicca per chiamare
+390578294200 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo.
comunicazioni@maiergroup.it