Deutz-Fahr presenta
La nuova Serie 7 TTV

M.A.I.E.R. Srl

Il marchio tedesco leader nel settore dell’alta tecnologia per l’agricoltura ha rilasciato la nuova Serie 7 TTV che rappresenta l’ultima evoluzione di una serie divenuta punto di riferimento nel mondo dei trattori fin dalla sua nascita.

Come possiamo leggere nel comunicato stampa rilasciato da Deutz-Fahr:

“La nuova serie 7 TTV comprende ora il 7250 TTV e il 7250 TTV HD, entrambi offrono un comfort ancora maggiore, una forza di trazione superiore abbinata alla massima efficienza grazie alla nuova trasmissione SDF TTV Compound. Si distingue inoltre per l'alta qualità, l'estrema affidabilità e il più basso costo di gestione, grazie ad un intervallo di sostituzione dell'olio motore aumentato a 1000 ore e della trasmissione a 2000 ore”.

serie 7 Deutz-Fahr

Il motore DEUTZ TCD 6.1 stage V offre fino a 247 CV con una coppia massima di 1072 Nm. Le prestazioni di traino sono sorprendenti e può raggiungere i 60 Km/h a meno di 1800 giri/min. Grazie alle nuove trasmissioni dotate della funzione PowerZero e del già conosciuto PowerShuttle, l’operatore è in grado di cambiare il livello di fluidità del cambio direzione.



La nuova serie 7 TTV inoltre ha un raggio di sterzo di quasi 2 metri, questo è stato possibile affiancando gli pneumatici anteriori di misura 600/65R30 e ad un nuovo layout del ponte anteriore.

Da segnalare che per la prima volta in questa gamma di potenza Deutz-Fahr ha sviluppato un kit di luci e ReadyKit per il caricatore frontale. E proprio grazie al caricatore frontale Profiline FZ80.1, che è stato ideato su misura per questo modello, la nuova serie 7 diventa un vero e proprio trattore caricatore con un’altezza di sollevamento che supera i 4,5 metri e una forza strappo di 3770 daN.

Anche la cabina è stata rinnovata per offrire il massimo comfort, è possibile attrezzarla con una sospensione pneumatica perfezionata, un sedile pneumatico in grado di ruotare fino a 23° e un climatizzatore attivo.

Contattaci Ora

Leggi il comunicato

Richiesta informazioni
Vuoi informazioni per l'acquisto, clicca per chiamare
+390578294200 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo.
comunicazioni@maiergroup.it